Il totem ML 730 con touchscreen consente il funzionamento in modalità self-service 24 x 7 in ambiente controllato. Il design modulare del totem consente lo smontaggio in tre sezioni e l’adattamento alla speciale valigetta di trasporto.
Il totem ML 730 è disponibile come sistema chiavi in mano o come sistema 'barebone', composto da alloggiamento con touchscreen assemblato, senza modulo computer.
CARATTERISTICHE
- Alloggiamento in semi-alluminio. Facile da smontare in tresezioni e da imballare nella speciale valigetta di trasporto.
- Touchscreen PCAP o a infrarossi da 32″ a 43″ di grado commerciale.
- Progettato per self-service non presidiato con alloggiamento dotato di serratura di sicurezza.
- Bianco ultra-brillante con bordi neri (disponibili colori personalizzati).
- Modulo computer personalizzabile per soddisfare i requisiti di prestazioni e funzionalità.
- Software Sitekiosk per l’azionamento e la manutenzione di totem accessibili al pubblico.
- Dimensioni (753 x 1053 x 467 mm (modello con schermo da 32″)), ingombro a terra 0,3 m2.
CARATTERISTICHE OPZIONALI
- Touchscreen di tecnologia e dimensioni differenti. Possibilità di ordinare il prodotto con tecnologia touchscreen differente – sensori tattili PCAP o a infrarossi.
- Dimensioni differenti: 32″ / 42″ / 43″.
- Branding. Numerose opzioni per coordinare il prodotto allo stile di design del proprio brand – colori personalizzati, etichettatura personalizzata con dettagli opzionali.
- Dual-Screen. Possibilità di ordinare il prodotto con schermo supplementare per segnaletica digitale.
- Valigetta di trasporto dotata di ruote. Questo modello può essere utilizzato come totem portatile per fiere e seminari.
Richiedi maggiori informazioniScheda dei dati tecnici del prodotto
Richiedi maggiori informazioni
Perché scegliere un totem ML Novator?
Produciamo totem dal 1999. Il nostro processo di produzione e sviluppo del prodotto è certificato per rispondere ai requisiti delle normative del settore. Siamo orgogliosi di progettare i nostri totem internamente alla nostra azienda, attribuendo la massima priorità sia all’estetica che alla funzionalità